logo

Arca Informa

Informazioni scelte per te

LE STUPENDE DONNE DELL'ARCA

Pubblicato il 22/03/2019
IMG-CLASS

Mentre loro da oggi fino a domenica sono all'Arca impegnate a tenere uno degli incontri previsti per il gruppo di allievi del 3° anno della Formazione Clearing, io sono qui a casa e ho tempo e voglia di scrivere qualcosa per queste due signore che Antonello ed io, guidati da amore e profonda saggezza, ci siamo addirittura sposati: Sabrina e Roberta. 

Rispetto alle femmine si sa che i maschi per natura tendono ad essere più propensi e interessati a esternare, esibire e manifestare pubblicamente ciò che fanno, vogliono e ottengono. Le donne invece, specialmente quando sono vicine alla loro essenza naturale, fanno una quantità incredibile di cose senza aver bisogno di mettere puntualmente bandiere e manifesti che lo testimonino.

Roberta e Sabrina sono un ottimo esempio di energia femminile espressa secondo natura. Cosa significa? Vuol dire che fanno un grandissimo e continuo lavoro di innumerevoli azioni pratiche senza le quali l'Arca non avrebbe mai potuto essere quella che è, così come non avrebbero potuto esserci le nostre rispettive famiglie alle quali siamo grati ogni giorno... Roberta e Sabrina riescono nell'alquanto difficile impresa di mogli, mamme e professioniste dell'Arca e questi fatti non rappresentano soltanto le nostre basi pratiche fondamentali ma sono anche dei preziosi e principali fiori all'occhiello del nostro "vivere, essere e fare". 

Loro sono una bella dimostrazione di come l'energia femminile, fonte di cura, amore, gentilezza, bellezza e dolcezza nel mondo, sia anche una straordinaria forza per qualsiasi impresa nell'ambito famigliare e aziendale. 

Come ci riescono? Non lo so ma lo vedo da tanti anni e credo che forse si tratti del magnifico segreto e mistero dei doni che "l'essere donna" porta nell'esistenza umana.  

Una cosa di cui all'Arca andiamo ben fieri è di saper riconoscere e ringraziare quest'energia.  

Grazie alle nostre due splendide Sabrina e Roberta esteso a tutte le donne per ciò che sono e per tutto quello che fanno. 

E come sempre, avanti tutta !!!  


    

I prossimi incontri

Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni

Arca News

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi