Per spiegare al meglio questa esperienza di tre giorni mi viene un'immagine... acqua gelata in faccia al mattino appena svegli. Oppure un bello schiaffo in viso che ti desta dal torpore. O un amico che ti urla che devi decidere, che non puoi andare avanti così! Un esperienza di risveglio insomma, che prevede anche un ricco programma di integrazione, in modo che qualunque cosa tu decida, qualunque decisione vista la tua vita, visti i tuoi obiettivi tu prenda, possa essere accompagnato come tu vuoi, molto da vicino o con discrezione.
Noi possiamo fare tutto come serve, come funziona al meglio per te.
Si comincia il venerdì mattina alle 09.00, fino alle 18.30 circa, si fanno break, si va a pranzo, ma il lavoro è molto intenso... facciamo la base in questo giorno. Mettiamo le fondamenta, se non l'hai capito prima, ti arriverà che facciamo sul serio, che non ti è possibile prenderti in giro se rimani lì, il punto in cui sei nella vita è il punto di partenza, con onestà. Lavoriamo fino a sera, 18.30 / 19.00. Poi a casa, perchè sarai stanco, te lo assicuro..
Il giorno dopo, al sabato, guardi la tua direzione e cosa ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi, magari l'ostacolo è dentro di te... possiamo farci qualcosa.. esercizi, meditazioni, consapevolezze, sblocchi, leggerezza.. tutto è possibile.
Se ci sono nuvole si intravede un raggio di sole, puoi cominciare a respirare... prendi l'idea di scommettere su di te, hai energia per farcela!! Prendi un impegno con te , con i tuoi compagni! Anche qui andiamo avanti fino alle 19.00, più o meno... e sarai stanco, una stanchezza diversa da quella del giorno prima, avrai tempo per raccogliere le idee, per fare un piano della tua vita..
La domenica, si consolida il tutto, si riceve l'aiuto per crederci, per credersi...perché c'è un posto al sole anche per te. Si parte, perché si è pronti, solo per il fatto di desiderare qualcosa.
E poi comincia il viaggio, ri-comincia.. magari con più consapevolezza di quello che sei, con più accettazione o con il rifiuto di cedere, o con il desiderio di quello che si vuole negli occhi e nel cuore... per alcuni il viaggio continua ancora adesso... a distanza di anni... per me, da 32 anni, da quando un giorno ho capito che l'unico limite è nella mia mente...
Rinascita comincia il venerdì mattina alle 09.00 e finisce.... mai (se lo vuoi...)
Possiamo spiegarti in modo più specifico e così tu capire se l'esperienza di Rinascita del 22 ottobre può fare per te. Se non puoi in quella data, chiamaci, fissiamo un appuntamento, così possiamo parlarne e magari cogliere questa splendida opportunità!!!
Non aspettare di essere pronto per partire, non aspettare che tutte le stelle del cielo siano allineate per decidere che è il tuo momento.
Il fatto che desideri qualcosa, significa che sei pronto per partire e sei pronto per ottenerla...
Antonello (335.564.64.70)
Diego (335.564.64.88)
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi