1. Accetta le tue sconfitte come insegnamento ma non darti mai per definitivamente vinto. La vita è imprevedibile e potresti vincere al prossimo colpo, proprio qiando sembri essere tanto lontano dalla vittoria.
2. Tratta bene i tuoi genitori e cerca di rispettarli meglio che puoi con le azioni e le parole. Nonostante tutto ricorda che senza di loro non ci saresti mai stato.
3. Sono stai il tuo atteggiamento mentale e le tue azio ni a darti tutto ciò che hai ora, nel bene e nel male. Se vorrai cambiare i tuoi risultati futuri, dovrai quindi cambiare il tuo modo di pensare e di agire.
4. Sii cosciente che, nella vita, esiste una categoria di persone molto prevedibili che non imparano mai le lezioni e perciò commettono sempre gli stessi errori. Scegli di non farne parte.
5. Se i tuoi risultati non confermano la tua opinione non cercare di avere ragione ma cerca di ragionare: ricorda che hanno sempre ragione i fatti, semplicemente perché sono la diretta conseguenza del tuo modo di pensare e di agire.
6. Sii umile: ricorda che non potrai mai ottenere nessun valido successo senza la collaborazione e l'aiuto degli altri.
7. Cerca di essere originale: permettiti tutti gli errori possibili ma non fare mai gli stessi, imparando da quelli appena commessi.
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi