Vanno in onda, nuovamente le Costellazioni Famigliari!
Esperienza di crescita profonda e nutriente, che ha lo scopo di mettere alla luce situazioni, che spesso sono nascoste, così che una volta svelate, pesino di meno nella vita dell'individuo.
Si usa una tecnica creata da Bert Hellinger e messa a punto da molti altri formatori nel tempo.
Per chi non conosce questa pratica di crescita e di conoscenza, all'interno delle giornate di lavoro ci sono tre ruoli possibili ruoli diversi: Il costellato, il rappresentante e l'osservatore.
Il numero di persone determinerà il fatto che il corso si svolga in una o due giornate, normalmente si svolge in due.
Se sarà pronto e sufficientemente in grado di rappresentare delle situazioni potrà, se vuole, essere usato come rappresentante.
Se invece vorrà stare defilato ed osservare, potrà portarsi a casa i doni di quello che vedrà, di quello che il suo cuore gli permetterà di ricevere, per la sua vita e per la sua condizione.
Non ci sono limitazioni alla partecipazione, se non quelle che ti darai tu. Più siamo e meglio è, limitazioni dell'emergenza Covid permettendo.
Quindi se avete intenzione di esserci e siete seri, prenotatevi e sarò felice di trascorrere insieme a voi queste due giornate, di trasmettervi con amore e professionalità quello che sto imparando.
Ps. la foto è la mia famiglia d'origine dalla parte di mio padre, che è il piccolino in piedi al centro della foto.
Antonello D'Amelio
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi