logo

Arca Informa

Informazioni scelte per te

Un centimetro alla volta...

Pubblicato il 06/11/2020
IMG-CLASS

Prendiamola come un'opportunità, perché se posso scegliere, scelgo il bene.

Da oggi, 6/11 le nostre attività "dal vivo" si fermano di nuovo.

E' già successo.

Era il 9 marzo e abbiamo cominciato questa avventura fatta di Skype, Whatsapp, Zoom e quello che vi capita... e nello stesso modo noi ci saremo, anzi meglio.

Questo periodo di incertezze, di preoccupazioni, per la salute, per il portafoglio, per la vita in genere, ci può mettere all'angolo, ma possiamo aiutarci, possiamo aiutarti!

Molte persone a marzo hanno approfittato della possibilità di fare incontri online e da allora hanno continuato così. Il contatto c'è, la comprensione non manca, il sostegno anche. Quindi noi non ci perdiamo d'animo, e ci auguriamo non lo faccia neanche tu.

Prendiamo un appuntamento usando la tecnologia, approfittane di questo periodo in casa per chiarirti le idee, per fare progetti, per essere creativo, per dissipare nuvole e nebbia, anziché lamentarti, fare la vittima e prendertela con il mondo.

Sabrina, Roberta, Diego ed io ci siamo.

Continueremo anche le serate. Martedì 10 novembre, sentiero su skype, Lunedì 16 serata uomini.

Non si molla di un centimetro, proprio adesso non si deve mollare.... un centimetro alla volta, come diceva un famoso coach di football americano interpretato magistralmente da Al Pacino...

Sposteremo i corsi, dove sarà possibile rimandandoli un po’ e se tutto rimarrà online per troppo tempo proveremo ad organizzarli a distanza.

Forza ragazzi, portiamo avanti la vita, con questa nuova opportunità.

Il sito dell'Arca e la pagina FB saranno aggiornate di volta in volta con le nostre proposte.

A presto


I prossimi incontri

Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni

Arca News

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi