In seguito a numerose richieste per iniziare un lavoro esclusivo per il pubblico femminile e stimolati da un'ultima serie di incontri online organizzata da una giovane e brillante imprenditrice, eccoci pronti a una nuova avventura sulle tematiche Uomo/Donna che per la prima volta sarà online.
Dopo ventitré anni di formazione fatta esclusivamente in presenza, ci siamo aperti a fare questo mini seminario su Zoom, adattandoci così a questo periodo storico in cui quasi tutti, per ovvi motivi, si sono dovuti affacciare al mondo online.
Siamo quindi ben intenzionati, organizzati e altrettanto curiosi di sperimentare il nostro lavoro anche in questa modalità per trasmettere le importanti e utili conoscenza sul mondo femminile/maschile che abbiamo approfonditamente studiato e sperimentato nei tanti anni della nostra attività professionale.
Siamo come sempre lieti e onorati di poter dare un nostro contributo in un'area così importante della vita dove, se i concetti fondamentali fossero insegnati nelle scuole dell'obbligo, avremmo senza dubbio uomini e donne più consapevoli e in grado di vivere sinceramente relazioni appaganti.
In questo mini seminario interamente dedicato all’essere donna, tratteremo questa materia che riteniamo sia davvero molto utile e prezioso conoscere bene, innanzitutto per vivere meglio la relazione con se stesse e per godere in modo sano e responsabile del rapporto con l’altro sesso a qualsiasi livello: coppia, amicizia, figli, genitori, colleghi di lavoro.
L’incontro sarà improntato sull’osservare e quindi rendersi conto delle effettive differenze che caratterizzano i due sessi. Solo così è possibile incontrare le proprie energie e accoglierle facendo un viaggio dentro se stessi e, nello stesso tempo, diventare consapevoli delle qualità del sesso opposto che abitano sia nel corpo femminile sia in quello maschile, riconoscendole, accettandole come doni e comprendendo la grande opportunità che esiste nella complementarietà delle differenze.
Sperimenteremo questo nuovo format ENERGIE FEMMINILI ED ENERGIE MASCHILI A CONFRONTO: COME TRARNE IL MEGLIO.
Quando? Molto presto… Quello che sappiamo fino qui è che sarà una domenica mattina dalle 9.30 alle 13.00. Rimanete connesse con Facebook e Instagram.
Invitiamo tutte le donne interessate a ri-scoprirsi e a far parte di questa nuova esperienza interamente dedicata al benessere della “tribù femminile” e al successo della donna. La conduzione non sarà esclusivamente femminile ma includerà anche un apporto e confronto con il maschile. Come coppia nella vita e nel lavoro, Diego ed io porteremo una sintesi molto utile e applicabile fin da subito per rispettare ed onorare la femminilità nella vita di tutti i giorni, accettando e rispettando la realtà degli uomini.
Il costo della mattinata sarà di 50 Euro. Per info e iscrizioni: servizio@arcaformazione.com
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi