E' passata una settimana dalla premiazione del Sentiero e ne sento ancora il gusto... nella testa i brani per le persone, le parole pensate, i cari avvertiti...e già la nostalgia mi assale... anime che passano, in questo percorso, ma di cui rimane sempre qualcosa, soprattutto nel cuore... Grazie di aver passato insieme all'Arca, insieme a noi, questo anno così complicato e particolare.. Grazie a voi tutti.
Mentre vi scrivo, una ventina di altre anime si stanno battendo per la verità. Stanno sfrondando con il machete della comunicazione e del contatto tutte le loro barriere...guidati e tenuti da Diego, Sabrina ed il collaudato staff per gli intensivi di illuminazione... e alla fine sarà vittoria, in ogni caso... per essersi avvicinati o aver colto l'essenza di qualche parte della propria esistenza.
Questo è l'ultima esperienza della stagione 2020-2021... e proprio l'intensivo farà da ponte per il primo corso della nuova stagione 2021-2022 che speriamo più "normale", perché Roberta lascerà per pochi giorni i panni della Clearer e della conduttrice del Sentiero per portare altre anime alla ricerca della verità, in un nuovo intensivo dal 9 al 13 settembre... e poi nell'ultimo weekend di settembre io condurrò un gruppo di coraggiosi nella mia "prima" da conduttore delle Costellazioni Famigliari.. e poi ripartirà il Sentiero, ci sarà una nuova edizione di Rinascita, Reiki, un altro Intensivo, un altro Uomo/donna...
...insomma si riparte, con consapevolezza.. con serenità.. con amore per il prossimo e per noi stessi. Chiari di stare facendo qualcosa di utile per chi lo vuole cogliere, per chi vuole usare gli strumenti che proponiamo, per chi si trova sulla nostra "lunghezza d'onda"...
Se vuoi cominciare con noi, quella che potrebbe essere la stagione della ripartenza, chiamaci... ti aspettiamo felici di lavorare con te !
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi