Questa è la mia maestra, come molti di voi sanno. Si chiama Rita, ha passato un numero di primavere tali che è saggio soprassedere dal contarle ed io le devo molto, forse tutto del mio modo di essere conduttore di seminari e di incontri con le persone.
In quasi 30 anni di conoscenza, insieme ai miei compagni di avventura, abbiamo imparato da lei a tenere corsi, a dare incontri, a conoscere il clearing e l'intensivo di illuminazione, abbiamo litigato e ci siamo compresi, abbiamo condiviso momenti bellissimi e profondi. Certo, c'è anche Lawrence Noyes in tutto questo, ma è lei la mia maestra, e da un po' anche una mia amica.
Sono andato a fare un intensivo di illuminazione tenuto da lei in questi giorni, ed è stato bellissimo ed arricchente come tutti gli intensivi di illuminazione. Ma per me, la cosa più importante era passare del tempo con lei, ascoltarla, lasciare che si prendesse cura della mia energia, anche perché è l'unica a cui lo permetto, almeno fino qui.
Ho portato a casa molti doni da questi giorni, come succede sempre, e cercherò di portarli nella mia vita, con i miei contatti, con le persone che incontro e soprattutto con me, ma il dono più prezioso è aver goduto ancora una volta dei suoi insegnamenti e della sua energia. E tutto questo a 54 anni, i miei, dove credo sia importante avere sempre voglia di imparare e di crescere.
Alla fine questa è la cosa più importante che mi porto via, la necessità di investire su di me.
Noi all'Arca, nella nostra dimensione, diamo questa possibilità, attraverso varie strade.
L'intensivo di Illuminazione è una costante periodica nel nostro programma, dal 25 al 29 novembre, Sabrina supportata da Roberta, condurrà dei coraggiosi individui verso la ricerca della verità. Ci sono ancora posti, se ti stuzzica l'idea chiama o scrivici!!!
Il sentiero per la mente libera, il nostro percorso di un anno, sta per essere intrapreso, ma mancano ancora alcuni componenti della cordata. Martedì 9/11, alle 20.00 faremo una serata interamente centrata sulla comunicazione ed aperta a tutti. Ci saranno le persone iscritte ed anche i dubbiosi ed anche i curiosi sono invitati, anche solo per ascoltare una affascinante serata su questa pratica che dovrebbe essere nota a tutti ma che possiede ancora molti lati nascosti per molti.
Sei invitato a tutto!!! Vogliti bene e vieni a trovarci, o a ri-trovarci, non te ne pentirai, così come sento io nel mio cuore, pensando alla mia cara maestra Rita.
Antonello D'Amelio
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi