Tutti coloro che praticano Reiki con costanza e attitudine sanno quanto è importante ritagliarsi un momento della giornata per farsi l'autotrattamento. E' ritornare a casa, quel posto dentro di sè dove coltivare il proprio spazio silenzioso che aiuta a ridimensionare gli stati ingombranti in cui ci si immerge quotidianamente, a riprendere vitalità e energia, a contattare tesori preziosi come i talenti che aspettano solo di essere espressi o semplicemente a far riposare mente e cuore. Il Reiki ci insegna a prenderci cura di noi, a volerci bene e l'autotrattamento accompagnato dalla meditazione sono gli strumenti che quotidianamente potremmo avere a disposizione per questa grande e talvolta ardua "missione". Qualcuno l'ha compreso e davvero fa di Reiki una pratica giornaliera, scevra dai "devo" della vita e ne ha benefici tangibili sul proprio benessere psicofisico. Altri, presi dalle incombenze quotidiane, si ritrovano a tralasciare la disciplina e a usare Reiki nel momento del bisogno.
Il ritiro di Reiki del 6 (sera), 7 e 8 maggio fino alle 18.00 vuole essere un ritrovare sé e Reiki, in un contesto dedicato a scambi di trattamenti, auto-trattamenti, approfondimenti e condivisioni, rilassandosi nella natura offerta dall'Agriturismo Olistico Pian della Castagna a Bosio, vicino a Gavi (http://www.piandellacastagna.it/)
Il programma dettagliato non è ancora definito ma la cosa certa è che sarà la pratica Reiki a farla da padrone… poche parole e teoria, il giusto per entrare nel profondo di Reiki - il Kokoro, equilibrio mente/cuore, mantra e danze estatiche, camminate nel bosco e un paio di sorprese che sto mettendo in cantiere e che so che arricchiranno il nostro ritiro.
Per maggiori dettagli scrivi a: sabrina.piazza@arcaformazione.com
Consulta l'evento su Facebook
Aspetto con gioia tutti coloro che vorranno vivere due giorni intensi di Reiki!
Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi